Eros Ramazzotti, anniversario d’amore con Marica Pellegrinelli: ecco cosa ha fatto
Eros Ramazzotti, la quintessenza del romanticismo e dell’amore sbandierato ai quattro venti. Giusto due giorni fa sul palco del Wind…
Eros Ramazzotti, la quintessenza del romanticismo e dell’amore sbandierato ai quattro venti. Giusto due giorni fa sul palco del Wind Music Award, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, il cantante aveva colto l’occasione per salutare la sua Marica Pellegrinelli dichiarandole in diretta il suo amore. “Vorrei salutare Marica, che io conosciuto su questo palco e dirle che… la amo tantissimo. Ragazzi, l’amore è fondamentale. L’amore, quello vero”, aveva detto convinto, tra il tripudio del pubblico e la gioia dei conduttori stessi.
La dedica in tv però, datata 5 giugno, era solo un antipasto di quella più importante: cade il 6 giugno infatti l’anniversario di matrimonio con Marica, sposata nel 2014 a Palazzo Reale, a Milano. E, ovviamente, Eros, innamorato pazzo com’è, non poteva non dimostrare tutto il suo amore anche sui social per questa terza ricorrenza. Sul proprio profilo Instagram infatti, il cantante romano ha pubblicato una foto di loro due insieme, sul letto, in una situazione molto intima e domestica. La Pellegrinelli si copre il viso con un cuscino, un po’ vergognata, ma si capisce benissimo che è un momento di grande complicità. Eros, sorridente, scatta il selfie. “Buon anniversario amore mio”, con due cuoricini significativi, è il testo a supporto dell’immagine che già parla da sola, di una coppia assodata e che va a gonfie vele. Non si è fatta attendere molto la risposta di Marica, che dal suo profilo Instagram ha postato a sua volta la foto di un bacio con Eros comprensiva di mille cuori azzurri e rosa.
I due post ha chiaramente fatto il pieno di like e commenti dei follower, e i due si dimostrano ancora una volta una delle coppie vip più amate d’Italia. “Avete un amore unico,puro e raro la cosa più bella che si possa desiderare…per me siete un esempio da seguire mi avete ridato la forza di non mollare e di continuare a credere con tutto il cuore….grazie!”, è intervenuta una follower. “Auguri, siete una coppia bellissima”, ha scritto un’altra fan. “Sei meraviglioso Eros …e noi ramazzafans amiamo te!”, ha detto un’altra seguace ancora, aggiungendo una citazione da una canzone di Eros: “…Unico come sei. Grazie di esistere!”. E tanti auguri pure da tutti noi di Novella2000.