Il gesto di Ramazzotti per i lavoratori dello spettacolo

Non solo domande su Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti ha affrontato svariati argomenti insieme a Pio e Amedeo, dallo sport alla musica. Il cantante si è anche esibito in alcuni dei suoi brani più famosi. Al termine della performance i padroni di casa hanno detto che questo momento ha regalato un po’ di speranza dopo le tante difficoltà che stiamo affrontando in questo periodo.

Pio e Amedeo ad un certo punto del discorso hanno svelato un qualcosa che però il cantante aveva tenuto per sé. Eros Ramazzotti infatti ha deciso di devolvere il suo cachet ai lavoratori dello spettacolo. Ecco le parole dei due conduttori:

Lui poi è davvero molto discreto quando fa le cose, però dobbiamo dirlo. Eros non voleva che lo dicessimo, ma invece è giusto farlo: è stato l’unico artista a venire qui e fare una cosa. Eros Ramazzotti è un cantante di fama internazionale e stasera se ne sarebbe potuto restare a casa sua a far nulla. Invece no, ha accettato di venire qui da noi è ha scelto di devolvere l’intero cachet di stasera ai lavoratori dello spettacolo. Lui non lo voleva dire, ma dovevamo farlo. Un gran gesto di solidarietà”.

Eros Ramazzotti ha così risposto: “È una goccia in mezzo al mare, ma teniamo duro, stiamo tornando”.

Indietro