8 marzo, festa delle donne. E da Eros Ramazzotti, romantico com’è, ci si aspettavano dediche particolari. E infatti, dal proprio profilo Instagram, ne arrivano addirittura due: una per tutte le donne, e una apposita per la sua amata, Marica Pellegrinelli.

Ecco così che il cantante ha pubblicato prima una grafica con delle mimose, insieme a un testo, che è un passaggio significativo di un celebre pezzo di Lucio Battisti: ” Può darsi che io non sappia cosa dico/scegliendo te, una donna, per amico/ma il mio mestiere è vivere la vita/che sia di tutti i giorni o sconosciuta/Ti amo forte e debole compagna/che qualche volte impara e a volte insegna! Auguri, viva le donne!”. 

Ma non contento di questo omaggio generico per tutte le sue follower, Eros ha poi deciso di esprimere tutto il suo amore per la sua Marica, postando una foto di quest’ultima con un testo a corredo: “Auguri amore mio: ‘Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore'”. I fan hanno certamente apprezzato questa cascata d’amore da parte di Ramazzotti, anche se c’è chi ha storto un po’ il naso: “Anche tua figlia è una donna”, ha scritto un’utente che ha notato che manca un pensiero speciale per Aurora. Eros, hai tempo fino a mezzanotte per un eventuale terzo messaggio!

CLICCA QUI – Eros Ramazzotti in ospedale. Ecco cos’è successo

Avanti