Eros Ramazzotti diventa nonno: le parole per il suo primo nipote
Eros Ramazzotti diventa nonno: le parole per il suo primo nipote e per sua figlia Aurora, che è in dolce attesa.
Eros e Michelle di nuovo uniti
Poche settimane fa Eros Ramazzotti ha lanciato il suo nuovo singolo, Ama, che ha anticipato il suo ultimo album di inediti, Battito Infinito. Proprio nel videoclip della canzone appaiono sia la sua ex moglie Michelle Hunziker sia sua figlia Aurora Ramazzotti. Nel corso di un’intervista così Eros ha commentato la ritrovata unione con la conduttrice, e in merito ha affermato:
“Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice. La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere”.
E ancora Eros Ramazzotti ha aggiunto:
“Quando leggo di mariti che uccidono le loro compagne o di padri che ammazzano i figli, penso che davvero viviamo in un mondo capovolto, in cui il rapporto più bello, più nitido, quello che, quando cambia natura, può trasformarsi in affetto eterno, può diventare invece annientamento dell’altro o possesso fragile ed egoista”.