Un indizio fa sognare i fans di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Potrebbe esserci dunque un vero e proprio colpo di scena a seguito della separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Stando ad alcune foto divulgate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Chi, di questa settimana la modella e il cantautore hanno trascorso dei giorni insieme in vacanza in Sicilia.

In base a quanto fornito pare sia stata proprio Marica a raggiungere Eros Ramazzotti a Taormina dove hanno festeggiato il compleanno della loro figlia, Raffaella Maria e passato insieme delle belle giornate. Sorridenti e felici, come mostrato dagli scatti del settimanale, i due hanno deciso di riprovarci? Ancora sembra essere troppo presto per dirlo, ma chissà non ci siano i presupposti per un ritorno di fiamma e passione.

Un indizio ha infiammato ulteriormente gli animi. Dalle fotografie si nota infatti come i due portino nuovamente la fede al dito. Un dettaglio che non è passato di certo inosservato e che potrebbe, chissà, cambiare le carte in tavola, ancora una volta.

Quel che è certo, però, è che a prescindere da come andranno le cose Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono rimasti in buoni rapporti, tanto che di recente la stessa si è fatta vedere ad una delle date del tour del suo ex marito. Poi le difese dell’artista nei confronti della modella, così come le belle parole che Aurora, figlia del cantante, ha riservato per la matrigna, con la quale conserva un bel legame di amicizia e rispetto reciproco.

Ancora non sappiamo dunque se Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ci abbiano ripensato e se siano o meno tornati insieme. E’ pur vero però che l’indizio che vi abbiamo raccontato potrebbe essere la chiave per un ricongiungimento. Staremo a vedere cosa succederà.

IndietroAvanti