Eros Ramazzotti parla della rottura con Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti ha voluto dire la sua riguardo alla rottura con Marica Pellegrinelli. Il cantante ha utilizzato il proprio profilo Instagram per sfogarsi e tramite un video ha voluto chiarire alcuni punti. Ecco le sue parole:

“Ciao ragazzi, ho letto delle cose non belle sul conto di Marica questa settimana. Volevo dirvi che non è assolutamente come pensate. La situazione si trascina già da tempo. Adesso abbiamo deciso di dividerci. Tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma e una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato nelle schifezze che ho letto. Per cui la cosa migliore secondo me è ascoltare la mia musica, chi vuole e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello.”

Il post su Instagram è stato accompagnato da questa didascalia, una citazione di Martin Luther King:

“In questa generazione ci pentiremo non solo per le parole e per le azioni delle persone cattive. Ma per lo spaventoso silenzio delle persone buone”

Delle parole dirette ed efficaci, che Eros Ramazzotti ha voluto pronunciare per mettere a tacere alcune insinuazioni su Marica Pellegrinelli. Il cantante deciderà di aggiungere altro? Per ora continua il suo tour per tutta l’Italia.

IndietroAvanti