Il video di Eros Ramazzotti che sconvolge i fan. Guardare per credere!
Eros Ramazzotti è un cantante di fama internazionale amato per le sue canzoni e seguito sui social network. E proprio…
Eros Ramazzotti è un cantante di fama internazionale amato per le sue canzoni e seguito sui social network. E proprio su Instagram, dopo la bellissima dedica che ha regalato alla moglie per il terzo anno di matrimonio, ha pubblicato un video di lui che suona la chitarra. La clip ha scatenato i fan del cantante che sono letteralmente impazziti, non tanto per il video in sé quanto per il fatto che Eros sia tornato nuovamente a suonare. Lui stesso ha scritto come didascalia: «Ho ripreso a suonare dopo l’operazione, mi mancava il blues❤️Anima black💪💪🎸🎸Reanudé jugando después de la operación, me faltava el blues🎸alma black💪💪🎸🎸 ❤ »
Ramazzotti, infatti, lo scorso 26 febbraio si è sottoposto ad un intervento alla mano sinistra a causa della rizoartrosi. Fortunatamente, dopo soli 4 mesi, ha impugnato di nuovo la chitarra riscoprendo come lui stesso ha detto la sua “Anima Black”.
Questa settimana Eros è stato tra i protagonisti più apprezzati sul palco dell’Arena di Verona ai Wind Music Award. Lunedì, 5 giugno, ha presenziato alla prima serata dell’evento emozionando il pubblico. Per l’occasione ha cantato “Sei un pensiero speciale” e “Più bella cosa” tra le canzoni più amate dei fan del cantante. Dopo che Carlo Conti e Vanessa Incontrada gli hanno consegnato una lastra d’oro con incisa la sua prima canzone, depositata in Siae, Eros ha voluto mandare un messaggio d’amore alla sua Marica Pellegrinelli: «Vorrei salutare Marica, che io conosciuto su questo palco e dirle che… la amo tantissimo. Ragazzi, l’amore è fondamentale. L’amore, quello vero».
Eros è legato a Marica dal maggio 2009, anno in cui la Pellegrinelli lo aveva premiato ai Wind Music Awards. Il loro amore si è fece subito serio e il 2 agosto 2011 naque la loro prima figlia insieme: Raffaela Maria (chiamata così dall’unione dei nomi delle nonne paterna e materna). Il 6 giugno 2014 si sposarono con rito civile a Milano e un anno dopo (marzo 2015) naque Gabrio Tullio il loro secondo figlio insieme, terzo per Eros.
La prima figlia di Ramazzotti, infatti, è la ventenne Aurora nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker. Eros conobbe Michelle nel 1995 ad un suo concerto e nel 1996 naque Aurora. Due anni dopo (1998) decisero di sposarsi nel Castello Odescalchi, ma dopo 4 anni si separarono.
Oggi Eros è più felice che mai a fianco alla sua Marica alla quale regala spesso delle romanticissime dediche d’amore.
Guardate il video!