Eros Ramazzotti, la romantica dedica a Dalila scatena gli hater
Su Instagram Eros Ramazzotti ha pubblicato una romantica dedica alla nuova fidanzata Dalila, ma scatena gli hater
La dedica di Eros Ramazzotti a Dalila
Sui social Eros Ramazzotti ieri ha sorpreso tutti quando ha pubblicato la foto insieme alla sua nuova fidanzata Dalila Gelsomino. I due con questo scatto hanno voluto manifestare pubblicamente il proprio amore e proprio la romantica dedica del cantautore romano non è passata inosservata. A spiccare anche il dolce “Ti amo” che l’artista ha scritto alla fine:
“Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce. A volte è feroce oltre ogni limite. Ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale. È bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo”, per poi aggiungere le iniziali dei loro nomi.
Ecco il post di Eros Ramazzotti.
Sebbene stiano insieme da pochi mesi Eros Ramazzotti e Dalila sono davvero inseparabili. Nell’immagine pubblicata si mostrano complici e innamorati. E da quel che vediamo non sembra spaventarli nemmeno la differenza d’età, lui ha 59 anni, lei 26.
Questa è una delle prime volte in cui Eros Ramazzotti si lascia andare a dediche simili e sicuramente è la prima foto pubblicata come post ufficiale. Poco dopo il web si è davvero scatenato. Tra chi si è congratulato con loro c’è anche chi ha fatto qualche appunto: “Belli, ma Michelle era un’altra cosa”, ha punzecchiato qualcuno.
C’è anche chi ci è andato giù più pesante: “L’unica cosa che invidio alle persone ricche e famose è la capacità di innamorarsi così rapidamente”, ha detto un primo utente. “Ma è la figlia?”, “Può essere tua figlia o tua nipote”, ha scritto qualcun altro tra il serio e il sarcastico. “Eros ma pensi che questo amore possa durare? Lei avrà un figlio e poi ti lascerà”. Insomma non tutti si sono sciolti dinanzi a una dedica così romantica e non tutti sembrano d’accordo con questa storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino.
Nessuno dei due sembra però curarsi dell’invidia e della cattiveria di alcuni hater e continuano a viversi il loro rapporto serenamente.