La verità di Eros Ramazzotti sul presunto flirt con Roberta Morise

Incredulo di aver dovuto leggere determinati gossip sul suo conto, Eros Ramazzotti oggi ha deciso di urlare la sua verità sul presunto flirt che lo vedrebbe protagonista con Roberta Morise. Per tale ragione il cantante ha posto tutti ad un’attenta riflessione, visto il momento storico molto delicato in cui ci ritroviamo a vivere:

“E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta”.

Si legge nel post riportato da Eros Ramazzotti che ha infine concluso:

“Nessun rispetto per la mia persona i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle.
Forza Italia
🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️
Eros”

Con queste parole quindi Eros Ramazzotti ha rivelato quella che è la verità sul presunto flirt tra lui e Roberta Morise. I due sono semplicemente grandi amici, nulla di più. Basteranno queste parole a far cessare i gossip sul cantante?

IndietroAvanti