Amici 20: Esa Abrate replica all’insulto razzista

Dispiaciuto per quanto letto, Esa Abrate ha proseguito il suo lungo discorso su Instagram, dove ha replicato in maniera molto serena all’insulto ricevuto tra i commenti: “Non mi fa arrabbiare, ma non tanto perché non mi freghi, ma per il fatto che se una persona arriva fino a lì è perché ignorante, ma inteso come suo limite”

Esa Abrate ha aggiunto ancora:

“E mi dispiace per questa persona o per coloro che possono pensarla in questa maniera. Questa cosa mi fa ricordare quanta responsabilità abbiamo noi artisti o aspiranti artisti. Perché bisogna parlare anche di questo e mettere a nudo problematiche che continuano a persistere nella nostra società.

Fare musica, come nel mio caso, per aiutare le persone che magari come me vivono questa situazione tutti i giorni e avvelenano la loro tranquillità. Spero che questa cosa possa presto finire e che tutti potremo essere felici di questo”.

In modo elegante Esa Abrate ha risposto così alla persona che l’ha attaccato in questo modo sui social. Il ragazzo ha mostrato grande maturità e si augura di aver così messo la parola fine a questa storia.

IndietroAvanti