Esa Cristini spiega il siginificato del tatuaggio riferito a Il Collegio

Come detto, il nuovo tatuaggio di Esa Cristini è un chiaro riferimento alla sua esperienza nel docu-reality Il Collegio e all’amicizia che si è creata con gli altri collegiali. Ma il significato più profondo di questa scelta l’ha spiegato lei stessa al sito Webboh che l’ha contatta per farsi rilasciare alcune dichiarazioni.

Ecco le sue parole:

Ho deciso poi di modificare il tatuaggio con SIAMO, per indicare il rapporto creatosi tra tutti noi. Ho scelto questa frase perché Giordano è stato un componente importante del gruppo, e dal momento che ha pronunciato quella frase abbiamo realizzato il bene che davvero ci vogliamo. Giordano non è una persona che si apre facilmente. Il fatto che con noi l’avesse fatto voleva dire che veramente stavamo legando tanto. È una frase che per me rappresenta tutta l’esperienza vissuta al Collegio e che ogni volta che la rileggo mi fa rivivere tutte le emozioni provate lì.

Un gesto meraviglioso, quindi, quello di Esa che fa capire quanto l’esperienza ne Il Collegio possa servire non solo per imparare un po’ di disciplina, ma anche per instaurare dei rapporti umani che, purtroppo, nel mondo di oggi vengono sempre messi un po’ da parte a causa della troppa fretta che ognuno di noi ha.

IndietroAvanti