Alessia Macari, per tutti noi “La Cioci”, si sposa! Lei, lo ricordiamo, è in gara a Tale quale show su Rai1, dove sta dimostrando un grandissimo talento, mentre lo scorso anno ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip.

 Alessia Macari e Oliver Kragl presto convoleranno a nozze. Lui, da quanto abbiamo appreso, l’ha invitata a cena nel fine settimana appena trascorso. E stiamo parlando di una serata davvero romantica (come potete notare dalla foto). E’ stata la classica proposta di matrimonio con tanto di anello e frase ad effetto. Lei non ha resistito ed ha detto sì. Adesso aspettiamo di conoscere la data.

Alessia e Oliver sono super innamorati. Spesso abbiamo parlato di loro perché, ormai, sono popolari ed amati da tutti.  Non dimentichiamo che lo scorso anno la Macari (all’epoca era ancora single) aveva lanciato un appello a Novella2000 per trovare un fidanzato(CLICCA QUI). Poi ha conosciuto Oliver, un bel calciatore del Crotone, ed ha “perso la testa”. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, che l’ha vista uscire dalla Casa da vincitrice, Alessia ha lavorato anche in radio, a 105, nel programma Take Away cantando canzoni famose con il Momento Karaoke. La Macari ha cominciato a cantare già da bambina, per poi incidere un album in Norvegia, a 14 anni, mentre il suo debutto in televisione è avvenuto a 7 anni in un programma per bambini in Irlanda, dove è nata e ha vissuto prima di tornare a Casalvieri, in provincia di Frosinone, terra dei suoi genitori.

Il suo successo in Italia lo deve a Paolo Bonolis, che nel 2014 la sceglie come una delle protagoniste del “Minimondo” di Avanti un altro!, dove Alessia riveste il ruolo della Ciociara, appunto, a causa del suo forte accento. E da buona Ciociara Irlandese, il fidanzato calciatore l’ha trovato nella squadra del Frosinone, quando il tedesco giocava ancora nei “canarini”.

In una recente intervista Alessia ha raccontato quello che l’esperienza al Grande Fratello le ha lasciato: «Non finirò mai di ringraziare il reality per tutto quello che mi ha dato. Mi ha fatto maturare e mi ha regalato tanta popolarità: non faccio in tempo a uscire che per strada tutti mi riconoscono. Ho lavorato tanto e non solo in televisione».

La Macari ha poi spiegato cos’è stato per lei partecipare dentro al Gf:«Partecipare come se si andasse in vacanza per divertirsi, non fingere, non mangiare troppo perché è facile ingrassare, evitare liti inutili, essere onesti. Io andavo d’accordo con tutti ma cantavo e ballavo da sola…». Sui concorrenti della nuova edizione, invece, ha svelato quali sono i suoi preferiti:  «Forse Cristiano Malgioglio e Luca Onestini, ma in generale è un cast che funzionerà».

 

Alessia Macari incanta il pubblico di Tale e Quale Show: ecco come! (Gallery)

 

Avanti