Sedici metri di Limousine Hummer bianca con dj all’interno,angolo bar e cocktail di ogni tipo. Appena Mario Balotelli scende dalla mega auto, prima di arrivare al Sesto Senso di Lonate, i fan vanno subito in delirio. Il calciatore si dirige verso il privè, prenotato nelle prime ore del pomeriggio, per stare lontano da occhi indiscreti. Con lui c’è il fratello Enoch. Super Mario, per un attimo, sembra essere tornato quello di un tempo: l’arrivo da star, l’auto costosissima, gli autografi e i selfie fanno pensare a tutto questo. Insomma, quella di alcuni giorni fa potrebbe essere soltanto una tenera parentesi da Super papà in barca al largo di Napoli,  dove viene paparazzato con sua figlia Pia (nata dalla relazione con Raffaella Fico).

Al Sesto Senso, Balo risponde in modo secco a chi gli chiede notizie sulla sua situazione sentimentale: «Per me in questa vita trovare una ragazza è troppo difficile». Così, il calciatore butta acqua sul fuoco (in ogni caso alla fine del campionato, a Gardaland, viene notato in compagnia di amici e di una misteriosa ragazza. Anche in barca al largo di Napoli sembra esserci un’altra donna).

Super Mario, che due giorni fa ha compiuto 26 anni, sta attraversando dal punto di vista professionale un momento molto delicato perché è ancora senza squadra. Sembrano essersi aggiunti anche problemi sentimentali. Sarà così?

 

CLICCA QUI – Balotelli paparazzato al largo di Napoli. Eccolo in versione Super papà

CLICCA QUI – Andrea Pirlo tira una strigliata a Mario Balotelli

CLICCA QUI – Mario Balotelli, maxi rissa in discoteca: un ragazzo perde tre dita

CLICCA QUI – Mario Balotelli a Gardaland con un’amica

Avanti