ESCLUSIVO: Valeria Marini, prima dell’Isola, beccata con una vecchia fiamma
Roma. Valeria Marini esce da ristorante al Bolognese dove ha cenato con un uomo che sembra essere Patrick Baldassari. Lui è l’imprenditore…
Roma. Valeria Marini esce da ristorante al Bolognese dove ha cenato con un uomo che sembra essere Patrick Baldassari.
Lui è l’imprenditore con cui la Marini è stata fidanzata nel 2016.
Valeria Marini beccata con Patrick Baldassari
Lei partecipa a questa edizione dell’Isola dei famosi come ospite d’eccezione
Dici Valeria Marini e subito si accendono i riflettori. Lei, la Marilyn Monroe italiana, di motivi per stare sotto i riflettori ne ha sempre uno.
In questo periodo addirittura due: uno lavorativo, l’altro privato, che tradotto vuol dire sentimentale.
Per quello lavorativo, basta accendere la Tv: Valeria è tornata all’Isola dei famosi.
Stavolta però non in veste di naufraga, o perlomeno non realmente.
Gli autori del reality hanno pensato di mandarla in Honduras facendo credere ai concorrenti che lei sarà una new entry.
Ritorno di fiamma per Valeria Marini?
L’intenzione è solo quella di scuotere un po’ gli animi nora tiepidini dei veri naufraghi e creare qualche colpo di scena che riesca a tirare su lo share.
Alla Marini, diciamo che i colpi di scena vengono quasi naturali.
In più lei l’Isola la conosce bene visto che naufraga vera lo è già stata nel 2012, era la nona edizione, quella vinta da Antonella Elia.
In più quest’anno le scintille scattano facili quando lei si incontra (o meglio scontra) con Francesca Cipriani, che con la Marini, oltre alle forme bombastiche, ha in comune anche un uomo: Giovanni Cottone.
Tra il 2013 e il 2014 marito tarocco di Valeria (lui si è scoperto essere già sposato a insaputa della Marini) e poi pure ex della Cipriani.
Ma ciò che fa accendere (per la verità un po’ a sorpresa) i riflettori sulla Marini è soprattutto il secon- do motivo, quello privato.
La bionda pare aver infatti interrotto il suo periodo “da casta diva”, almeno a giudicare dalle foto che vedete in queste pagine in cui viene paparazzata prima a cena Dal Bolognese con un uomo che all’uscita le regala una rosa.
Valeria Marini: due passi nella notte
Poi, insieme fanno due passi nella notte e finiscono la serata salendo entrambi nella casa romana di lei. Chi è lui?
Se non è Patrick Baldassari, rampante e intrigante imprenditore e procuratore sportivo con cui la Marini è stata già danzata nel 2016, è il suo sosia.
Una storia d’amore importante quella per la nostra Marilyn, così tanto importante da indurla, all’epoca, a parlare persino di nozze (cosa non scontata per la Marini, rimasta parecchio “bruciata” dall’esperienza negativa con Cottone).
«Considero Patrick un regalo del mio angelo custode», diceva all’epoca lei di lui, «è un uomo meraviglioso che mi dà serenità. Per me formare una famiglia è sempre stato un sogno, un obiettivo fondamenale: ora voglio dedicare quanta più energia possibile a realizzarlo».
Quel sogno poi però…
L’articolo completo lo trovate nel nuovo numero di Novella2000 in edicola da oggi 22 marzo!
-di Gisella Desiderato