Estate 2020: ecco cosa accadrà nei villaggi turistici dopo il Covid-19
Tutto quello che accadrà nei villaggi turistici per l’estate 2020 Per l’estate 2020 dunque, come abbiamo appena letto, anche i…
Tutto quello che accadrà nei villaggi turistici per l’estate 2020
Per l’estate 2020 dunque, come abbiamo appena letto, anche i villaggi turistici dovranno sottostare a rigide ma necessarie norme di sicurezza. Ma quali saranno i prezzi per poter prenotare una vacanza all’interno dei resort? Vanity Fair Italia risponde anche a questo.
Come specificato i prezzi non subiranno variazioni. Anzi, per incentivare gli italiani a prenotare nei villaggi turistici verrà attivata una promozione che sarà valida fino al 26 luglio, con riduzioni fino a 700€ a persona. Ma non solo. Le famiglie che prenoteranno una vacanza in Italia entro il 30 giugno avranno una riduzione sui ragazzi dai 12 ai 17 anni del 50%. I bambini fino ai 12 anni, anziché fino ai 6, invece viaggeranno gratis!
Come se non bastasse in caso di cancellazione della vacanza per l’estate 2020, per motivi legati al Covid-19, i clienti verranno rimborsati con un voucher della durata di un anno dall’emissione. Il rimborso monetario è previsto solo per cancellazioni a 45 giorni dalla partenza, salvo le policy delle diverse compagnie aeree sui pacchetti che includono un volo.
Infine, all’interno dei vari villaggi turistici saranno presenti a tempo pieno un medico o un infermiere, che saranno costantemente a disposizione dei clienti. Non resta a questo punto che scegliere la proprio meta preferita e prenotare una vacanza all’interno di uno dei resort italiani, che mai come prima d’ora si impegneranno per rendere l’esperienza del cliente indimenticabile.