L’estate dei Desideri a Baia Domizia
La pausa estiva del gruppo musicale I Desideri prima della ripresa del tour nei teatri, e i nuovi progetti discografici
Da sx Giuseppe Della Corte Salvatore dei I Desideri Mario Balletta Barbara Carere Giuliano dei I desideri e il manager Pisano
Dopo il tour estivo, I Desideri si sono concessi una pausa trascorrendo una breve vacanza con la giornalista Barbara Carere, il marito di questa, l’ex calciatore Giuseppe Della Corte, e altri amici del litorale campano.
Il gruppo ha trascorso le vacanze sulla spiaggia del Lido Domizia, di proprietà di Mario Balletta. Tra le attività preferite i componenti della band hanno giocato per ore a pallone con Della Corte, si sono goduti le prelibatezze della cucina locale (a cominciare dall’immancabile pizza), ma soprattutto hanno potuto apprezzare il mare pulito di Baia Domizia, al quale quest’anno è andata l’ambita Bandiera Blu.
Terminata la pausa estiva I Desideri riprenderanno la tournée musicale, che si concluderà il 17 settembre a Marcianise, loro città d’origine. E nel futuro più lontano? La band ha già annunciato che si chiuderà in studio di registrazione per lavorare a nuovi attesissimi progetti discografici!