Estefania Bernal e Roger Balduino si sono rivisti dopo L’Isola
Dopo aver vissuto degli alti e bassi a L’Isola dei Famosi, Estefania Bernal e Roger Balduino si sono rivisti
La strategia di Roger ed Estefania
Ospite di Non Succederà Più Roger Balduino ha raccontato, dopo la sua permanenza a L’Isola dei Famosi la sua verità su quanto accaduto con Estefania Bernal. Il modello ha spiegato che si sono avvicinati già da quando si trovavano in albergo, dunque prima del loro arrivo sulla playa:
“Preferisco parlare quando ci sarà lei, qualcosa di intenso fuori dall’Isola si, nell’albergo, lei è un po’ furba, non solo io, un bacino di qua, uno di qua, una cosa più caliente, lì faceva un caldo, 40 gradi, di sera faceva ancora più caldo”.
Roger Balduino entrando più nel dettaglio ha riconosciuto il fatto che durante il viaggio lui ed Estefania Bernal hanno cominciato a chiacchierare e in albergo si sono avvicinati maggiormente e hanno adottato una sorta di strategia. A quanto pare, però, lui pare essersi preso anche una piccola cotta per lei, che a differenza sua (secondo lui) non provava lo stesso. Al contempo Roger ha ammesso di avere le idee chiare sul suo modo di approcciarsi a lei dopo L’Isola dei Famosi:
“La voglio conoscere fuori, voglio vedere se è diversa. Dopo che mi sono allontanato da lei ho visto che era un personaggio dentro l’isola, quando ero troppo vicino a lei io ero cieco, non vedevo quello che gli altri dicevano. Dopo che mi sono allontanato ho iniziato a guardarla in modo diverso. Lei fuori è un’altra persona”.
Nelle scorse ore c’è stato il fatidico incontro che ha mandato in visibilio i fan. Vedremo come procederanno le cose tra Roger Balduino ed Estefania Bernal. Resteranno solo amici?