Dopo Eugenia, Massimiliano sceglie Vanessa

Se per Eugenia Rigotti è stato un momento molto duro, tanto da lasciarsi andare alle lacrime per il dispiacere e la sua reazione ha colpito tutti, può sorridere invece Vanessa Spoto.

Poco dopo aver salutato Eugenia Rigotti, infatti, Massimiliano ha voluto parlare con Vanessa. La corteggiatrice fin da subito ha mostrato agitazione e ha seguito il discorso di Mollicone con gli occhi lucidi: Inizio con il ringraziarti. Non ti nego che l’ultimo periodo è stato difficile, sentivo dubbi su di te e non sapevo che fare. Ho deciso di continuare e posso dire che ne è valsa la pena”, ha detto il ragazzo, per poi chiedere a Vanessa:

“Mi venivi sempre in mente e mi dicevo, la dovrei scegliere… A te andrebbe?”. La corteggiatrice ha detto sì e si è lasciata andare ad un bacio con il tronista sotto una pioggia di petali di rose. 

Massimiliano Mollicone ha concluso così Uomini e Donne. La sua scelta è Vanessa Spoto, ma chissà che per Eugenia Rigotti non possa esserci un’altra chance il prossimo anno con il trono! Stay tuned!

Indietro