Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si raccontanto dopo la nascita del secondo figlio
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia fanno progetti tra figli e lavoro Per prima cosa è loro pensiero dare un’educazione…
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia fanno progetti tra figli e lavoro
Per prima cosa è loro pensiero dare un’educazione importante ai loro figli e in questo è Francesca quella più rigorosa.
Confermo di essere io la più rigida tra i due. Eugenio comprerebbe loro qualsiasi cosa ma è importante che, soprattutto Brando, che è più grande, capisca fin da subito che non tutto gli è dovuto. A scuola le maestre ci dicono che è un bambino molto educato. Noi ci teniamo a seguirlo passo passo: ci piace portarlo al parco, farlo stare a contatto con la natura, fargli capire il senso delle regole. Per me è importanti che fin da subito che impari l’inglese. Io purtroppo a scuola sono stata un po’ testona. Sono convinta che un po’ di rigore nella vita serva sempre. Io ho avuto un’educazione rigida: finché mio padre non finiva di mangiare, ad esempio, nessuno si poteva alzare. E noi cerchiamo di prendere il buono dagli insegnamenti che abbiamo ricevuto e di trasferirli a loro.
Intanto il lavoro sta andando molto bene. Francesca va avanti con il suo lavoro sui social, che le permette di dedicarsi molto ai figli. Per Eugenio è un momento molto positivo grazie al grande successo di questa estate, ma il suo maggior pensiero adesso è il futuro dei suoi figli.
Vorrei avere la certezza di offire un futuro solido ai miei figli. Mi piacerebbe che potessero avere quello che io non ho avuto: la mia famiglia era molto umile e mi è sempre mancato avere dei soldini da parte o una casa già pronta in cui andare a vivere. E poi vorrei che dietro di loro trovassero una famiglia come la mia. Siamo tutti molto legati anche se i miei genitori e i miei fratelli vivono a Cremona.
Francesca, invece, sogna l’abito bianco e ogni giorno lo fa presente al suo fidanzato.