Eurovision 2021: ecco chi sono i favoriti secondo i bookmakers
Ecco chi sono i favoriti dell’Eurovision Song Contest 2021: secondo i bookmakers l’Italia sarebbe tra i possibili vincitori.
I Maneskin rappresentano l’Italia con Zitti e Buoni
Dopo aver vinto il Festival di Sanremo con Zitti e Buoni, i Maneskin hanno avuto accesso di diritto alla finalissima dell’Eurovision 2021. Tuttavia per poter prendere parte alla manifestazione, la band ha dovuto fare delle piccole modifiche al testo della canzone. Per regolamento infatti i brani in gara non possono contenere delle parolacce, e per questo il gruppo è stato costretto ad apportare dei cambiamenti.
A svelarlo qualche settimana fa è stata Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, che nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera ha affermato:
“È nel regolamento, sarebbe stato sciocco farsi eliminare per quello. Abbiamo anche dovuto togliere 10 secondi per stare nei 3 minuti. Ma è più importante e ci rende orgogliosi poter portare la nostra musica in quel contesto. E poi se vinceremo dirò una bella parolaccia così compenseremo”.
Cosa accadrà dunque? I Maneskin avranno davvero una chance di vincere l’Eurovision 2021? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un grande in bocca al lupo alla nostra band.