Mika presenterà l’evento musicale?

Proprio ieri è arrivato un rumor, quasi certo, sul nome del conduttore dell’Eurovision Song Contest 2022. Dopo essere stati citati molti volti famosi e con conoscenze linguistiche, nel programma radiofonico “Chiamate Roma Triuno TriunoGabriele Corsi ha rivelato che a condurre l’evento musicale sarà il cantante Mika. Questo è quello che riporta Whoopsee sul suo profilo Instagram:

Secondo quanto rivelato da Gabriele Corsi, storico componente del “Trio Medusa”, durante la trasmissione “Chiamate Roma Triuno Triuno” da loro condotta su Radio Deejay, Mika sarebbe il prossimo conduttore dell’Eurovision 2022.Il conduttore, infatti, dopo aver mandato in onda il celebre brano “Grace Kelly”, cantato dallo stesso Mika, ha dichiarato: «Grande successo per Mika lo sapete tutti che sta… per condurre l’Eurovision (…) ops, forse mi è sfuggito qualcosa».La notizia non è ancora stata confermata né smentita ma, sui social, sono già numerosi i fan che vedrebbero di buon occhio questa scelta.

Il cantante però non sarà ovviamente da solo alla conduzione. E il sito di notizie ha riportato che accanto a lui ci sarà anche Alessandro Cattelan:

Molti conduttori, tra cui Milly Carlucci, Amadeus e Claudio Baglioni si erano già candidati per il ruolo ma, nelle ultime settimane, uno dei nomi più gettonati è stato quello di Alessandro Cattelan, ad avvalorare la tesi sostenuta da Carlo Conti secondo cui “ci vorrebbero dei volti freschi, 30-40enni con esperienza”. Chissà che Cattelan e Mika, già colleghi durante X Factor, non possano approdare insieme sul palco del contest musicale.Vi piacerebbe questo duo?

Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Indietro