Eurovision 2022, Israele fuori dalla competizione: il motivo
Lo Stato di Israele forse non parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022. Ecco perché
Laura Pausini commenta il Contest
Laura Pausini sarà una dei conduttori dell’Eurovision 2022 insieme a Mika e Alessandro Cattelan. Nonostante i rumor che circolano sulle rivalità tra quest’ultimo e la cantante, un recente video avrebbe chiarito che tra loro c’è solo tanta stima reciproca. Nel frattempo, Laura ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo El Periódico de Catalunya in cui ha ricordato il momento in cui ha ricevuto la chiamata della Rai:
Ero a casa quando mi è stato proposto e ricordo che non sapevo cosa dire. All’inizio ho riso chiedendomi se fosse vero, ma ho detto subito di sì. In Italia ho presentato alcuni programmi televisivi, ma sulla mia carriera o sulla mia musica. È anche un po’ diverso da tutte le esperienze che ho avuto attraverso i talent. Ho fatto molta TV in realtà e mi sono sempre divertita molta e sono stata coinvolta in tutti i progetti in un modo che mi ha appassionato molto. Penso che questa proposta sia arrivata in un momento molto giusto per me, perché dopo 29 anni di carriera con così tante canzoni ed esperienza, avevo bisogno di qualcosa di nuovo e difficile, perché è anche in inglese. È una sfida e mi piace affrontarla. Inoltre, sarò con due amici che rispetto e adoro molto come Mika e Alessandro Cattelan.
La co-conduttrice de l’Eurovision 2022 ha quindi continuato:
Ciò che mi preoccupa di più è il fatto di presentare tutto in inglese. Ovviamente, so parlare inglese, ma non l’ho mai fatto in un programma televisivo con tre serate molto importanti. Sto ripassando e sto facendo diverse riunioni con la squadra e gli altri colleghi. Un’altra cosa difficile è che non posso parlare dei concorrenti. È una cosa strana perché ho già ascoltato diverse canzoni, tutte in realtà, e ho le mie preferite. Non posso parlare di questo argomento, ma lo farò. Voglio rispettare tutto ciò che mi chiedono e comportarmi in modo molto professionale con tutti.
Continuate a seguirci per tante altre news.