Eurovision 2022, Laura Pausini rivela cosa non può fare da contratto
Laura Pausini, co-conduttrice de l’Eurovision 2022, ha rivelato cosa non possono fare lei e i suoi colleghi da contratto
Le presunti tensioni con Cattelan
Laura Pausini, come abbiamo detto, presenterà l’Eurovision 2022 insieme a Mika e ad Alessandro Cattelan. Proprio in merito al suo rapporto con quest’ultimo sono trapelate diverse indiscrezioni su alcuni attriti. Entrambi, infatti, pare vogliano una maggiore durata della loro presenza sul palco nel corso dello show. Inoltre si parlava anche di un altro problema, portato all’attenzione da Dagospia:
Gira voce che avrebbe chiesto ben dodici cambi di abito e la possibilità di esibirsi poco prima della proclamazione del vincitore Si parla anche di un effetto valletto dal punto di visto mediatico, al fianco di chi è abituata a prendersi tutta la scena. Così si va avanti a richieste e mediazioni, con il solo Mika silenzioso e collaborativo.
A smentire i rumor e ha chiudere questa storia una volta per tutto, però, ci ha pensato la stessa Laura Pausini. La co-conduttrice dell’Eurovsion Song Contest 2022, quindi, ha affermato: “Si dice che non c’è un buon clima fra me e Cattelan… capisco le chiacchiere, ma ho accettato perché ci sono lui e Mika. Ho detto no ad alcuni talent all’estero perché non mi piaceva il cast“.
Seguiteci per tante altre news.