I conduttori del Contest

Da qualche tempo si vociferava sull’identità dei conduttori dell’Eurovision 2022. Sul web, infatti, si leggeva:

Saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e probabilmente anche Mika i conduttori dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest. È quanto apprende da fonti ben informate l’agenzia Adnkronos. L’annuncio del cast di conduzione è previsto sul palco del festival di Sanremo la prossima settimana, probabilmente nella seconda serata, che vedrà ospite Laura Pausini. Ma mentre per Pausini e Cattelan l’accordo di massima già ci sarebbe, ancora non è stata definita la partecipazione di Mika. La scelta sarebbe caduta su loro tre, oltre che per le capacità artistiche e la notorietà, anche per la conoscenza della lingua inglese.

A darne conferma, poi, Amadeus stesso a Sanremo. I conduttori dell’Eurovision 2022 saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni rilasciate dal settimanale Oggi, ci sarebbero delle tensioni tra la Pausini e Cattelan. Il motivo starebbe nel fatto che entrambi vorrebbero una maggiore durata della loro presenza sul palco. Il problema è che i ritmi frenetici dello show non lo permetterebbero.

Ovviamente non sappiamo se sia vero oppure no. Si tratta solo di rumor non confermati e vanno presi con le pinze. Continuate a seguirci per non perdervi eventuali repliche o chiarimenti dalle due parti e tante altre news.

Indietro