Eurovision 2022, la reazione di Achille Lauro dopo l’eliminazione
Ecco qual è stata la reazione di Achille Lauro dopo l’eliminazione nella seconda semifinale dell’Eurovision 2022
Le presunte molestie
Qualche giorno fa una ragazza italiana volontaria all’Eurovision 2022 ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere della Sera in merito a delle molestie che lei e alcune sue amiche avrebbero subito da parte di alcuni ballerini:
Quei ballerini stranieri ci hanno fissato a lungo e dopo si sono avvicinati. Ballavamo vicini, poi abbiamo incominciato a sentire le loro mani addosso. Quando ci siano rese conto di quello che stava capitando, abbiamo cambiato stanza della festa. Alla festa domenica l’atmosfera era molto noiosa. Poi, dopo le sette, noi host ci siamo tolte le magliette arancioni, ci siamo sistemate un po’ eleganti. E ci siamo messe a ballare. È diventata una festa senza freni. Come una discoteca.
La ragazza, quindi, ha proseguito nel racconto di ciò che sarebbe accaduto alla festa:
C’erano questi ballerini di un artista straniero. Sono quelli che nell’intervista della sfilata hanno detto che amavano le ragazze italiane. Ci hanno fissato con insistenza prima di avvicinarsi al nostro gruppo. Erano fastidiosi. Hanno incominciato a ballare, a farci girare e poi hanno incominciato a toccarci. Sempre più giù, ci hanno palpato il sedere.
In base alla loro testimonianza anche la cantante di Cipro avrebbe ricevuto avances non richieste dai ballerini, ma non avrebbero passato il limite con lei. Rimaniamo in attesa di eventuali aggiornamenti e siamo sempre a disposizione per eventuali rettifiche o smentite. Seguiteci per altre news sull’Eurovision 2022.