Eurovision 2022, tensioni tra Pausini e Cattelan? Il rumor
Un rumor circolato in queste ore rivela presunte tensioni tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan, conduttori all’Eurovision 2022
Tensioni tra i conduttori dell’Eurovision 2022?
Da qualche tempo si rumoreggiava che a condurre l’Eurovision Song Contest 2022 in Italia sarebbero stati Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Ancora incerta, invece, sembrava la partecipazione di Mika:
Saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e probabilmente anche Mika i conduttori dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest. È quanto apprende da fonti ben informate l’agenzia Adnkronos. L’annuncio del cast di conduzione è previsto sul palco del festival di Sanremo la prossima settimana, probabilmente nella seconda serata, che vedrà ospite Laura Pausini. Ma mentre per Pausini e Cattelan l’accordo di massima già ci sarebbe, ancora non è stata definita la partecipazione di Mika. La scelta sarebbe caduta su loro tre, oltre che per le capacità artistiche e la notorietà, anche per la conoscenza della lingua inglese.
A dare la conferma della loro presenza all’Eurovision Song Contest 2022, però, è stato Amadeus nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo. Tutti e tre, Pausini, Cattelan e Mika erano presenti sul palco dell’Ariston e hanno dato la notizia mostrando grande felicità. Tuttavia, sembrerebbe che nel gruppo stiano già nascendo le prime tensioni. A parlare di questo rumor ci ha pensato il settimanale Oggi, come riporta anche il sito Gossip e TV.
Si dice, infatti, che Laura e Alessandro stiano facendo scintille e la rivista le definisce “primedonne“. Questo perché, pare, entrambi vorrebbero una maggiore durata della loro presenza sul palco. Il problema è che i ritmi frenetici dello show non lo permetterebbero. Staremo a vedere cosa accadrà. Ricordiamo che si tratta solo di una voce di corridoio e dobbiamo prendere queste informazioni con le pinze. Noi di Novella 2000 rimaniamo disponibili per qualsiasi replica o chiarimento.
Continua…