Lady Gaga svela di essere rimasta incinta dopo essere stata violentata

Mentre il web continua a chiedersi se la canzone di Cipro in gara all’Eurovision sia simile a Bad Romance, qualche giorno fa Lady Gaga ha fatto una terribile rivelazione sul suo passato. Come sappiamo già lo scorso anno la pop star aveva raccontato di essere stata violentata quando aveva soli 19 anni. Quando però la cantante è stata ospite del primo episodio della nuova serie di Oprah Winfrey e del Principe HarryThe Me You Can’t See, ha aggiunto altri sconvolgenti dettagli sull’accaduto.

Nel corso della chiacchierata infatti Gaga ha raccontato di essere rimasta incinta dopo la violenza subita, e le sue dichiarazioni hanno sconvolto il web. Queste le sue parole, che stanno facendo ancora discutere:

“Avevo 19 anni, e stavo muovendo i primi passi nel settore, e un produttore mi disse ‘togliti i vestiti’. Io dissi di no e me ne andai. Mi disse che avrebbe dato fuoco a tutta la mia musica.[…] Prima ho sentito un dolore totale, poi sono diventata insensibile. Poi sono stata male per settimane e settimane, successivamente ho capito che era lo stesso dolore che ho provato quando la persona che mi ha violentata mi ha lasciata incinta in un angolo, fuori da casa dei miei genitori perché non stavo bene e continuavo a vomitare. Perché avevo subito un abuso. Sono stata rinchiusa in uno studio per mesi”.

Naturalmente il mondo intero su è unito al dolore di Lady Gaga, e in questi giorni la pop star sta ricevendo tantissimo affetto da parte dei suoi fan, e non solo.

Indietro