Eurovision, le conduttrici del 2021 criticano l’edizione italiana
Le due conduttrici dell’Eurovision 2021 criticano l’edizione italiana: ecco le loro dichiarazioni, che fanno discutere il web.
Parla Nikkie de Jager
Le dichiarazioni di Nikkie de Jager non sono finite qui. Dopo aver ampiamente criticato l’edizione italiana, la youtuber nel corso di un’intervista in tv è tornata a parlare dell’Eurovision 2022, stavolta menzionando la finale della kermesse. Sembrerebbe che la de Jager non abbia apprezzato lo show messo in piedi dalla Rai, e in merito ha affermato:
“Riguardando l’Eurovision posso dire, che lavoro fantastico abbiamo fatto l’anno scorso. L’avevamo provato così bene. E ci siamo divertiti così tanto noi quattro. La finale italiana? Diciamo che ogni paese organizza l’evento a modo suo. I Paesi Bassi amano i grandi spettacoli, quindi questo è stato il nostro approccio l’anno scorso. In Italia piuttosto direi che hanno puntato sul loro fascino”.
Infine Nikkie de Jager ha anche svelato un retroscena legato al malore che Laura Pausini ha avuto in diretta nel corso della finale dell’Eurovision. Ecco cosa ha raccontato a riguardo:
“Vi racconto un curioso aneddoto. Sabato è stato molto divertente perché Jan era a Torino per commentare. Quindi abbiamo saputo subito tutto in anteprima. Ad esempio, sapevamo con un’ora di anticipo che Laura Pausini era scomparsa”.