Eva Grimaldi e Imma Battaglia pensano alle nozze?
La relazione d’amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia va avanti a gonfie vele. L’ex naufraga dell’ultima stagione dell’Isola dei…
La relazione d’amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia va avanti a gonfie vele. L’ex naufraga dell’ultima stagione dell’Isola dei Famosi ( in onda su Canale 5) ha fatto outing durante il reality, rivelando pubblicamente di avere una relazione con Imma Battaglia.
Le due stanno insieme da più di tre anni e sono più innamorate che mai. Molto diverse tra loro Eva attrice e icona anni ’90 ,sexy e femminile, Emma attivista lgbt mascolina e semplice, hanno trovato il giusto equilibrio per essere felici.
In una recente intervista al settimanale Vero, la Grimaldi ha raccontato qualche dettaglio della sua relazione e sulla possibilità in un prossimo futuro di un eventuale matrimonio: «Non ci stiamo pensando, però, mai dire mai».
Sulla sua compagna Imma ha detto: «E’ forte e generosa. E’ una persona estremamente altruista, si occupa sempre di tante persone. Tutti questi aspetti la rendono ancora più bella ai miei occhi. Ci siamo conosciute perché io cercavo il suo sostegno».
Sul fatto di aver reso pubblica la sua relazione mentre di trovava all’interno del reality invece :
«Mi hanno spinto la pancia, l’impeto e l’amore. Cose che non si possono controllare. Sono stata protagonista di un reality show popolare come l’Isola dei Famosi: era inevitabile che venisse alla luce una storia d’amore che avevo da sette, ma non era calcolato. Sono stata male, Imma mi mancava. Ho chiesto alla produzione di permettermi di sentirla per telefono e me la sono ritrovata lì. Quando è stata sull’Isola, non mi sono trattenuta. Chi si trattiene di fronte all’amore?! E comunque, sì lo rifarei».
Dopo l’esperienza sull’Isola, Eva ha raccontato di aver ricevuto molto affetto dalla gente: «Ho ricevuto una valanga di affetto. Le vecchiette, in primis, mi chiedono sempre della mia fidanzata Imma e la cosa mi riempie di gioia. E a tutto questo c’è soltanto una spiegazione: quando i sentimenti sono veri, puri, quella verità ti arriva in faccia e ne puoi solo prendere atto. Sicuramente ho anche deluso alcune persone, ma parliamo di un pubblico che mi vedeva anche un po’ come una donna – oggetto, una ‘mangia-uomini’. Se li ho persi mi va bene anche così».