Fiori d’arancio per Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Le due donne ha svelato la loro relazione durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi ( andata in onda ad aprile 2017). Dopo diversi anni di relazione l’attrice e l’attivista politica hanno deciso di fare il grande passo. Eva Grimaldi lo ha svelato al settimanale Chi raccontato qualche dettaglio inedito della sua relazione. 

Eva Grimaldi e Imma Battaglia pronte per le nozze

https://www.instagram.com/p/BjcDPbrh1n0/?taken-by=evagrimaldireal

A fare la proposta di matrimonio è stata Imma, al settimo cielo per il romantico gesto compiuto. “Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo! Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso”, ha raccontato Eva Grimaldi. 

Attualmente la data non è ancora stata svelata, ma quello che è certo è che il matrimonio verrà celebrato a Roma, la città che ha fatto incontrare e innamorare Eva e Imma. 

“Sarà un matrimonio originale ed elegante, sicuramente non scontato. Ci piacerebbe celebrarlo nella sala Rossa del Campidoglio, dove Imma ha lottato tanto per le unioni civili quando era in Consiglio Comunale”, ha confessato Eva, anticipando quella che potrebbe essere la location delle nozze. 

Imma Battaglia ha fatto la proposta di nozze a Eva Grimaldi

Pure Imma Battaglia è al settimo cielo per le imminenti nozze: “Ho deciso di chiedere la mano a Eva perché è il punto fermo della mia vita”, ha racontato. Inoltre, la coppia ha raccontato che dopo il matrimonio potrebbe arrivare un figlio. Entrambe, infatti, nutrono il desiderio di diventare mamma.

Per Eva Grimaldi quello con Imma Battaglia sarà il secondo matrimonio. Lei è stata sposata in passato, dal 2006 al 2013, con l’imprenditore Fabrizio.

https://www.instagram.com/p/BgDp4v2AZML/?taken-by=evagrimaldireal

Il grande amore tra Imma ed Eva

Le due donne stanno insieme da quattro anni e sono più innamorate che mai. Molto diverse tra loro Eva attrice e icona anni ’90, sexy e femminile, Emma attivista lgbt mascolina e semplice, hanno trovato il giusto equilibrio per essere felici.

Il loro matrimonio è nell’aria già dallo scorso anno quando Eva, reduce dall’Isola, aveva confidato al settimanale Vero, qualche dettaglio della sua relazione. Sulla possibilità, in un prossimo futuro, di un eventuale matrimonio aveva risposto dicendo: «Mai dire mai».

Parlando per la sua compagna Imma aveva aggiunto: «E’ forte e generosa. E’ una persona estremamente altruista, si occupa sempre di tante persone. Tutti questi aspetti la rendono ancora più bella ai miei occhi. Ci siamo conosciute perché io cercavo il suo sostegno».

Non ci resta che fare i migliori auguri a Eva Grimaldi ed Imma Battaglia!

Eva Grimaldi e Imma Battaglia pensano alle nozze?