Nicola Ventola e Ludovica Pagani entreranno nella casa del GF Vip? La verità

Archiviata dunque la partecipazione di Eva Grimaldi, che a differenza di Nicola Ventola e Ludovica Pagani è parsa un po’ più enigmatica sulla questione, non si può dire lo stesso per questi ultimi. L’ex calciatore dell’Inter, ad esempio, è andato dritto al punto e sempre su Instagram ha smentito in maniera categorica la sua presenza al GF Vip 5, per altri impegni già presi in precedenza. Ma leggiamo le sue parole…

“Non parteciperò al Grande Fratello Vip per altri impegni. Grazie”

Dopo Eva Grimaldi, quindi, anche Nicola Ventola ha detto ‘no’ al Grande Fratello Vip. Ma si aggiunge in queste ore una terza rettifica. Ludovica Pagani, influencer e speaker di Radio 105 era stata confermata da 361 magazine, dopo il primo rumor emerso da Giornalettismo:

“Due milioni di seguaci, bellezza da capogiro, influencer e dj. Ludovica Pagani si presenterà così dinanzi alla porta rossa della nuova edizione del GF Vip come concorrente. Sarà lei la bomba sexy di questa nuova avventura in partenza il 14 settembre su Canale 5″.

Per togliere qualsiasi dubbio, la pagina Il Blog delle Verità, ha contattato direttamente Ludovica Pagani, a seguito delle smentite di Eva Grimaldi e Nicola Ventola. Anche in questo caso, come potete ben vedere, l’influencer ha negato il gossip…

Ma non è finita qui. Se Eva Grimaldi e Nicola Ventola si sono limitati a post e Instagram Stories scritte, Ludovica Pagani, invece, ha fatto anche dei brevi video. Qui ha spiegato che in realtà non capisce perché sia spuntato fuori il suo nome, nonostante le ripetute smentite:

“Volevo un attimo chiarire una situazione. Io non entrerò nella casa del GF. Non so perché siano usciti questi articoli, anche perché l’ho già smentito”.

Ha concluso Ludovica Pagani, chiudendo definitivamente la questione. Quindi né lei né Eva Grimaldi e Nicola Ventola saranno tra i protagonisti della prossima e imminente edizione del Grande Fratello Vip. Ad ora, ufficiale è la presenza degli opinionisti, vale a dire Antonella Elia e Pupo.

IndietroAvanti