Lunedì sera a tornare nella casa del Grande Fratello sono state Eva Grimaldi e Stefania Orlando. In queste ore dunque l’attrice e la conduttrice hanno messo in guardia Shaila Gatta da Lorenzo Spolverato e le loro parole non sono passate inosservate.

L’ammonimento di Eva Grimaldi e Stefania Orlando

Due graditi ritorni nella casa del Grande Fratello. Lunedì sera infatti a varcare la porta rossa sono state Eva Grimaldi e Stefania Orlando, che sono diventate nuovamente concorrenti a tutti gli effetti. In queste ore dunque le due si stanno ambientando all’interno del loft e hanno iniziato a entrare in alcune dinamiche.

LEGGI ANCHE: Lorenzo Spolverato bacia Shaila, poi la lascia e scoppiano in lacrime

L’attrice e la cantante infatti hanno già voluto dire la loro sulla relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato e hanno messo in guardia la ballerina dal modello. Proprio Stefania, chiacchierando con l’ex Velina, ha affermato:

“Non confondiamo la passione e l’attrazione con l’amore. L’amore è fatto di rispetto, comprensione, fiducia, tutte queste cose qua. La passione è un’altra cosa. Tu giustamente devi viverti questa cosa. Però devi essere consapevole che tua mamma, che credo sia la persona che ti conosce meglio, per essere arrivata fino qua davanti a tutti gli spettatori avrà dei motivi”.

Ma non è finita qui. In seguito a dire la sua è stata anche la stessa Eva Grimaldi che, affermando di non credere all’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, senza giri di parole ha aggiunto: “Io non ci credo al vostro amore. Penso che sia tutto quanto finto. Io l’ho avuto l’amore finto per tanti anni, riconosco qual è il vero amore”.

LEGGI ANCHE: Volano stracci tra Eva Grimaldi e Beatrice Luzzi: “Eri più simpatica da concorrente”; “Sai che mi frega”

La Gatta nel frattempo ha ascoltato attentamente sia il pensiero della Orlando che della Grimaldi e in molti si chiedono già cosa accadrà nel corso delle prossime settimane. Come procederà la relazione tra la ballerina e Lorenzo Spolverato? Non resta che attendere per scoprirlo.