Gabriel Garko parla del rapporto con Eva Grimaldi e della sua attuale storia

A Verissimo sabato 3, Gabriel Garko ha parlato del suo coming out al Grande Fratello Vip e ha, di seguito, parlato anche del suo rapporto con Eva Grimaldi, di cui per anni sono stati protagonisti del gossip per via della loro chiacchierata relazione.

Storia rivelatasi poi finta e di cui proprio Gabriel è ritornato nel programma di Silvia Toffanin. L’attore de L’Onore e il Rispetto ha parlato del loro legame speciale che, però, non ha mai avuto nulla a che fare con ciò che tutti hanno immaginato:

“Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero”.

Ha detto Gabriel Garko a proposito di Eva Grimaldi. Sempre l’attore ha poi continuato affermando di aver intrapreso una nuova frequentazione. Si tratta di una storia appena sbocciata, di cui non ha aggiunto ulteriori dettagli:

“Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata”.

Adesso dunque è iniziata una nuova vita per Gabriel Garko. L’attore dopo il coming out sembra essere rinato e al suo fianco ritroverà ancora Eva Grimaldi, sua grande amica con la quale ha vissuto gioie e dolori. Ad entrambi non possiamo che augurare il meglio!

IndietroAvanti