Anche Eva Henger ha provato una canna? Nella puntata del 17 febbraio 2012 de Le Iene lei dichiarò di aver provato.
In una vecchia intervista rilasciata al programma “Le Jene”, Eva Henger dichiara di aver provato una canna e di averne fatto due tiri: la sua “allergia” quindi si è scatenata molti anni dopo. La puntata in questione è del 17 febbraio 2012.
Ma riassumiamo i fatti. Ci aspettavamo momenti divertenti dall’Isola dei Famosi, invece abbiamo addistito a prove noiose, a Stefano De Martino che ha “spoilerato” un ora prima del previsto un nominato e altre varie amenità come lo sclero di Francesca Cipriani nei confronti di Amaurys Perez che a sua volta si è messo a urlare pronunciando frasi sconnesse mentre qualcuno chiedeva l’intervento di un esorcista. Ora i due hanno fatto pace e Perez ha ripreso Franco Terlizzi che ha chiamato la Cipriani “donna di m…”
Di un’antipatia senza limiti la leader del gruppo ovvero Paola Di Benedetto che ha letteralmente insultato Cecilia Capriotti dandole della “vipera”. E’ partito il suo Francesco ed è diventata acora più cattiva. Il tutto però di scarso interesse e senza nuove dinamiche, senza nessuna interazione tra i concorrenti. Il “canna gate” è stato trattato in un modo inbarazzante con Francesco Monte fatto rientrare in Italia: è stato mandato in onda un video di pochi secondi in cui l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non diceva nulla di interessante. Si sperava in un chiarimento con l’entrata in studio di Eva Henger, ma non c’è stato. L’ex pornostar ha chiarito di aver fatto da delatrice in quanto si è sentita in percolo: Francesco Monte, secondo lei, avrebbe acquistato la marijuana in loco e l’avrebbe poi portata in autobus.
La donna dice che c’erano numeropsi posti di blocco, li avrebbero potuti fermare e tutti rischiavano dodici anni di reclusione per possesso di droga. Alessia Marcuzzi l’ha però incalzata sulle tempistiche, ovvero perchè non l’ha detto prima di andare incontro a tale pericolo? E invece dopo quando già lo aveva corso? Si è messo in dubbio sia stata una sua vendetta sua nei confronti di Francesco Monte. Anche Mara Venier ha fatto notare che la tempistica non è stata giusta e ha chiesto alla Henger se pensandoci ora lo rifarebbe. Lei ha risposto” forse no “anche perchè, in seguito alla sua denuncia, la figlia Mercedesz e la più piccola di nove anni sono state minacciate di morte e ora girano con la scorta. In ogni caso non si è mai andati al cuore del discorso: le si poteva chiedere chi ha fumato le canne o chi ha portato la marijuana in hotel. Alessia Marcuzzi è stata comunque severa con la Henger ritrovando il piglio dei suoi anni migliori. Dobbiamo dire però che tutti vorrebbero divertirsi come ai tempi della lotta tra Aida Yespica e Antonella Elia, di Loredana Lecciso che lascia in diretta Al Bano. E a “Striscia la Notizia” la Henger ha confermato la sua versione, ma nessuno mai le chiede se ha provato una canna. Chissa se come ai tempi delle iene. Il marito parla invece di piani diabolici della produzione.
In ogni caso, L’Isola di quest’anno sembra un incrocio tra una puntata di “Narcos” e un un film di zombies: risvegliate i concorrenti, cari autori, e fateci ridere. Un consiglio? Fate partire Michael Terlizzi, figlio del concorrente Franco Terlizzi: Michael è il bonazzo inquadrato tra il pubblico che, grazie agli aprezzamenti di Vladimir Luxuria, è diventato una web star: sarebbe un degno sostituto di Francesco Monte.
di Ivan Rota
Eva Henger riceve il Tapiro d&’Oro e attacca nuovamente Monte: «Dice che ha fatto solo uno spinello…»