Eva Henger parla di Francesco Monte: “ancora non ha dimostrato niente”

La donna, interrogata su Francesco Monte, ha chiaramente espresso il suo parere in merito al ragazzo.

“Quando i miei figli sbagliano li metto in punizione, di solito io non li premio. Ogni persona è libera di fare ciò che vuole. Sarò molta contenta per lui se riuscirà a dimostrare qualcosa di positivo. Per me, ancora non ha dimostrato niente. In casa (ndr) stanno dicendo che Francesco, tolta la storiella che sta creando di nuovo, non sta facendo niente. Sono d’accordo con loro.”

Parole chiare, decise, a cui poi aggiunge la questione “querela”. Sì, perché Francesco Monte aveva dichiarato, una volta uscito dall’Isola, che avrebbe querelato Eva Henger. Ciò, a quanto pare, non è mai avvenuto. La Henger, infatti, ha specificato che non ha mai ricevuto nulla di tutto ciò, anche perché altrimenti i giornali lo avrebbero saputo senza dubbio.

“La querela di Francesco Monte non è mai arrivata. Lo giuro, non mi è arrivata. Altrimenti sarebbe sicuramente già uscita sui giornali.”

Insomma, tra i due c’è ancora della maretta, il Grande Fratello Vip riuscirà a far cambiare idea a Eva Henger? Lo scopriremo con il tempo.

Indietro