Il duro attacco di Eva Henger contro Mercedez e Lucas Peracchi

Proseguendo, Eva Henger continua a scagliarsi contro Mercedesz e Lucas Peracchi, insinuando che l’ex tronista abbia vietato a sua figlia di comunicare con lei:

“Io non ho mai fatto del male a loro. Fino a due mesi fa, prima che Lucas mi insultasse, l’ho sempre difeso. All’improvviso, a seguito delle numerose litigate, hanno trovato un capo espiatorio, nonostante io non avessi mai fatto nulla. Non riesco nemmeno più a comunicare con Mercedesz, non le arrivano i miei messaggi. Non la sento, quindi penso che le sia stato vietato di parlare con me, nonostante non abbia fatto nulla. Lucas mi insulta pesantemente da due mesi”

Concludendo il suo sfogo, Eva Henger aggiunge:

“Io avevo già detto a mia figlia che lei e Lucas stavano sbagliando sui social, ma lei non aveva il coraggio di parlare con lui. Avevo anche già detto a mio marito che pensavo che avrebbero dato la colpa a me. Ma in molti si sono accorti che qualcosa nel loro rapporto con va bene. Sono molto nervosa ultimamente. Perché i calci nel sedere si prendono sempre dalle persone alle quali vuoi bene e che hai sempre aiutato, ricordatevelo”

Cosa accadrà a questo punto? Mercedesz e Lucas Peracchi replicheranno alle dure accuse di Eva Henger?

IndietroAvanti