La Henger ha criticato la confessione di Pamela Prati

Eva Henger ha commentato la puntata di Verissimo e la confessione di Pamela Prati. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Pamela ha rivelato la verità: Mark Caltagirone non esiste. Il suo promesso marito è stata tutta un’invenzione, incoraggiata dalle ex socie. Sì, perché a organizzare tutto sarebbero state Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La showgirl ha confessato di aver capito il raggiro solo dopo la confessione di Eliana, che ha detto di non aver mai visto l’uomo con cui è sposata da anni. Pamela non crede ad Eliana ed è convinta di essere stata plagiata.

Delle dure parole, che hanno sottolineato lo stato di pressione psicologica a cui la donna è stata sottoposta. Tutta una finzione dunque, che però ha lasciato alcuni punti scoperti. Pamela Prati ha detto la verità o no? Alcuni tendono a non crederle, visto che è arrivata a negare cose che lei stessa aveva dichiarato con fermezza. Eliana Michelazzo ha risposto alle accuse, esortando la Prati a non scaricare tutta la colpa su di loro. Una vicenda intricata dunque, che ha spaccato l’opinione pubblica.

Anche Eva Henger, opinionista nei programmi di Barbara d’Urso e spesso presente nelle discussioni riguardanti il “Pamela Prati gate”, ha voluto dire la sua. Dopo la confessione di Pamela a Verissimo e quella di Eliana a Live Non è la d’Urso, l’attrice ha detto la sua e ha smascherato alcune incongruenze.

Continua.

Avanti