Eva Henger critica la confessione di Pamela Prati e dice la sua su Eliana Michelazzo
Eva Henger commenta il caso Prati Tramite il proprio profilo Instagram, Eva Henger ha commentato nelle stories l’intervista di Pamela…
Eva Henger commenta il caso Prati
Tramite il proprio profilo Instagram, Eva Henger ha commentato nelle stories l’intervista di Pamela Prati e ha detto di non crederle:
“Io avrei potuto credere a Pamela Prati, sperando che dicesse delle verità. Invece no, ha detto solo balle. Mi sembra che Pamela Prati abbia copiato la storia della Michelazzo. A un certo punto dice che alla Michelazzo non dovremmo crederle, ma perché io dovrei credere a lei e non a Eliana? A me sembrava una primadonna gelosa di un’altra donna che le stava rubando la scena e che in qualche modo sta screditando per poter rimanere da sola di nuovo sul palcoscenico. Che Pamela Prati abbia detto bugie è chiaro nel momento in cui ha negato di avere debiti. Ormai tutta l’Italia sa che ha dei problemi economici e non dovrebbe vergognarsi.”
Eva Henger ha poi continuato, chiedendosi il motivo per cui Pamela Prati si sia così scagliata contro Eliana Michelazzo e invece non abbia detto nulla su Pamela Perricciolo.
“La cosa strana, poi, è stata quella di attaccare solo la Michelazzo e non dire niente riguardo donna Pamela. Ormai abbiamo capito tutti che dietro questi profili falsi c’è dietro donna Pamela. Perciò perché Pamela Prati se la prende tanto con la Michelazzo che l’unica colpa che ha è che a un certo punto ha deciso di dire la verità dopo tante bugie? Io a Pamela Prati avrei potuto credere se avesse parlato per prima, perché io penso che chi parla per primo vince. Parlare dopo la Michelazzo mi fa pensare che se lei non avesse parlato, noi ancora eravamo qui a sentire Pamela Prati che dice che Mark Caltagirone esiste e che sta per sposarsi”
Forti parole, come sempre dette in maniera schietta. Eva Henger non crede a Pamela Prati e come lei molte persone del web. Con la confessione di Pamela si è chiusa la stagione televisiva di Verissimo, tuttavia il caso potrebbe essere trattato nuovamente a Live Non è la d’Urso. Eva Henger interverrà di nuovo in merito? La Prati risponderà a tutte le accuse ricevute dopo l’intervista? Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo torneranno in studio? Lo scopriremo nei prossimi giorni.