Lucas Peracchi sbotta in diretta contro Eva Henger

Poco dopo la lettura della lettera di Eva Henger dove ha confermato di aver declinato l’invito ad un incontro con Lucas Peracchi, quest’ultimo durante la diretta di Live Non è la d’Urso ha avuto, ovviamente, una reazione:

“Posso esprimermi? Se lei è stanca io lo sono ancor più di lei. Ti dico la verità, Barbara, io chiudo qui il discorso. Procederò, adesso lo confermo davanti a tutta Italia, con le mie tutele legali. Non ho ancora fatto la denuncia come detto, perché sono una persona che ha dei valori e delle morali. Comunque sia è la mamma della mia ragazza, quindi prima di fare questa cosa ci voglio pensare due o tre secondi, anche di più”.

Aggiungendo ancora Lucas Peracchi ha detto:

“Lei non si è fatta nessuno scrupolo. Le ho offerto un’occasione d’oro. Quello che lei ha detto è gravissimo e mi ha rovinato la vita. Dopo domenica e anche stamattina mi sono arrivate delle diffide dove la signora Eva Henger, o meglio il suo avvocato e il marito di Eva, invitavano me a non far vedere i messaggi che lei inviava a me a voi e a terzi. Scusatemi un attimo ma qui sto entrando nel paradosso. È stata lei a iniziare tutto questo show, vi ha portato i miei messaggi e adesso io non posso far vedere i suoi? A parte che io non l’avrei fatto a prescindere perché mi reputo un signore e non ho bisogno di queste cose e non lo farò mai”.

Concludendo infine:

“Quindi si sta preoccupando per nulla. Però a voi le valutazioni. Non ho più niente da dire. Ti ringrazio Barbara per la possibilità. Se lei si fosse presentata mi avrebbe riposto le mie scuse come io avrei fatto le mie, se si è offesa per ciò che ho detto. Io se ho sbagliato in qualcosa, non so cosa, ma sono disposto a chiederle scusa. Non è voluta venire qui e non ammetterà mai di essersi inventata questo teatro. Io gliel’avevo fornita su un piatto d’argento…”

Insomma Lucas Peracchi ha tentato di riappacificarsi con Eva Henger proponendo lei un incontro chiarificatore dopo quanto accaduto. Lei declina l’invito dando le sue motivazioni, lui sbotta in diretta. La pace tra i due sembra essere sempre più lontana…

IndietroAvanti