Eva Henger difende Raffaello Tonon:« Che gente di mer** che gira?»
Raffaello Tonon è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip che lo scorso lunedì (16 ottobre) è entrato dentro…
Raffaello Tonon è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip che lo scorso lunedì (16 ottobre) è entrato dentro la casa insieme a Carmen Russo e Corinne Clery per sostituire i due concorrenti squalificati: Marco Predolin e Gianluca Impastato.
Tonon meglio conosciuto come “il Conte”, per la sua eleganza nei modi e nell’abbigliamento, è stato lanciato da Maurizio Costanzo durante la storica trasmissione Maurizio Costanzo Show ed è diventato un volto noto dopo aver partecipato e vinto il reality La Fattoria ( nel 2005). Attualmente impegnato con la radio, Raffaello è spesso ospite come opinionista in diverse trasmissioni come Domenica Live o Pomeriggio 5.
In queste ore, il concorrente ha avuto modo di svelare qualcosa di sé a i suoi compagni raccontando ad alcuni di loro della sua lotta contro la depressione: «Ho sofferto per sette anni di depressione. La mia vita è cambiata grazie a Costanzo. Ho capito che poteva esserci di nuovo entusiasmo. Sono guarito grazie alla tv e a ‘La Fattoria», così ha spiegato Tonon. A quanto pare, però, il racconto non ha commosso i vip che al contrario, dopo che Raffaello si è allontanato, hanno iniziato a deriderlo chiamandolo “il conte caduto in disgrazia”. Una reazione insensibile e per nulla apprezzata dal pubblico del Grande Fratello Vip che sui social ha commentato la cosa con parole forti contro i concorrenti.
Queste parole nono sono sfuggite nemmeno ad Eva Henger l’attrice che, furiosa per quello che ha sentito e per l’atteggiamento dei vip dentro la casa, ha scritto un lungo post sui social:
«Questo ragazzo l’ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality ‘La fattoria’. Mi sono affezionata tanto, perché un ragazzo davvero sincero simpatico a volte comico, ma molto sensibile. Oggi, sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale e le persone che hanno ascoltato con ‘finto’ interesse ‘quasi commossi’ non hanno perso tempo per prenderlo in giro chiamandolo ‘il conte caduto in disgrazia’. Che gente di mer** che gira?! Per favore riguardatelo! L’ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza. L’insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che è in gara con voi».