Eva Henger e la figlia Mercedesz: continua il botta e risposta a distanza
Continua il botta e risposta a distanza tra Eva Henger e sua figlia Mercedez Dopo le accuse choc dei giorni…
Continua il botta e risposta a distanza tra Eva Henger e sua figlia Mercedez
Dopo le accuse choc dei giorni scorsi da parte di Eva Henger nei confronti di Lucas Peracchi, fidanzato di sua figlia Mercedesz, continua il botta e risposta a distanza tra le due su Instagram.
Due settimane fa nel corso di un’intervista Eva ha fatto pesanti insinuazioni sul conto di Lucas, considerando l’amore tra lui e sua figlia un rapporto morboso. Parole molto forti quelle utilizzate dalla Henger, la quale si è assunta tutte le responsabilità del caso, con la consapevolezza, a suo dire, di avere delle prove in merito. Ma rispolveriamo il messaggio riportato da Eva Henger:
“Lucas Peracchi e mia figlia Mercedesz Henger? Magari l’avesse tradita o le avesse messo solo le mani addosso, come fa spesso. Sono stufa di vedere mia figlia così cambiata. Capisco che l’amore dà dipendenza da una persona. Penso che il loro sia un rapporto malato, che non ha nulla a che vedere con quello idilliaco che mostrano”.
Questo dunque il punto di vista di Eva Henger. A tal proposito domenica a Domenica Live, programma condotto da Barbara d’Urso, Mercedesz è intervenuta in puntata e ha smentito le parole di sua madre. Fino a questo momento la giovane influencer ha mantenuto il silenzio, ma come detto la lei si è superato ogni limite:
“L’ho sempre difesa, anche quando ero contro di lei o non c’entravo nulla. Avevo sentito delle dichiarazioni. In ogni caso tutto quello che ho sentito non sono mai successe. Come dove dice che l’ho chiamata. Ci sono delle mezze verità ed una marea di cose mai successe, Tipo che Lucas mi mena e non è vero. E questo possono testimoniarlo anche le persone che ci conoscono e ci hanno visti insieme”.
In base alle fortissime dichiarazioni rilasciate da sua madre questa la risposta pubblica e definitiva da parte di Mercedesz, la quale ha anche aggiunto di non voler più tornare in televisione per parlare di questo argomento. Concludendo, infine, di voler un faccia a faccia con sua madre lontano dai riflettori.
Ma sarà finita qui? Ovviamente no. Nella serata di ieri Eva Henger e Mercedesz hanno dato il via ad un botta e risposta su Instagram:
“Dietro le galline ci vanno solo i polli.”
Questo quanto scritto da Eva con tanto di risata finale. Apprese le parole di sua madre non ha tardato ad arrivare la replica di Mercedesz. Ma scopriamo cosa è accaduto…