Eva Henger e Mercedesz: botta e risposta su Instagram

Insomma da quel che vediamo Eva Henger e Mercedesz sono davvero ai ferri corti e a dimostrarlo sono proprio le dichiarazioni fatte in tv e sui giornali da entrambe. Un rapporto che non riesce a sanarsi poiché le due continuano a restare ferme sulle proprie intenzioni invece di fare un passo indietro e venirsi incontro.

Il botta e risposta tra le due, però, se pensavamo fosse concluso, è proseguito sui social e precisamente su Instagram. Dunque dopo la frase “Dietro le galline ci vanno solo i polli”, Mercedesz non è rimasta a guardare. La giovane ha detto la sua in merito, condividendo, tra l’altro, anche una foto di una madre con il marito Massimiliano Caroletti, aggiungendo, immancabilmente il suo pensiero:

Io non ho più parole. Lascio liberi voi di trarre le vostre conclusioni!”.

Ecco la prova che dimostra quanto avvenuto, dato che poco dopo il tutto è stato rimosso dai social sia da Eva Henger che da sua figlia…

Che succederà ora? Eva Henger e sua figlia Mercedesz riusciranno a chiarirsi o continueranno a battibeccarsi a distanza con questi botta e risposta al veleno? Attendiamo sviluppi!

IndietroAvanti