Eva Henger e il figlio Riccardo contro Lucas Peracchi

Ospiti di Domenica Live Eva Henger e il figlio Riccardo replicano duramente a Lucas Peracchi, difendendosi dalle recenti accuse:

“Io non ho mai lasciato mia sorella da sola, lei pensava solo a Lucas. Ho provato a cercarla, ma stava sempre dietro a lui. E’ successo una volta. Non mi voleva vedere e sentire, poi un giorno disperata mi ha mollato da solo con mio zio per correre da lui. Io credo che si siano messi le mani addosso, non c’è dubbio. Lei quando ama un ragazzo fa tutto quello che dice. Dice che sono plagiato? Non è vero. Mia mamma ha salvato il mio gatto, dunque anche quelle accuse non reggono. Mi piacerebbe sapere perché dice queste cose in tv”.

Ha detto Riccardo. A seguire Eva Henger ha ribadito nuovamente, negando anche le accuse fatte da Lucas Peracchi sugli animali:

“Non ho alcun motivo di plagiare mio figlio. E’ una persona che va avanti per la sua strada e non ha mai seguito nemmeno i miei consigli. Torturatrice di animali io? Ci manca solo che ora dice che ho ammazzato qualcuno. Unica cosa che posso dire è che Briciola, il cane, per far si che li venissero tagliate le unghie, doveva essere sedato. Briciola è stato il cane di Mercedesz, che mi disse se potevo tenerlo io a causa dei suoi impegni lavorativi. Poco dopo ne ha preso un altro e io ovviamente mi sono arrabbiata. Lei ha avuto molti cani, ma si stufava di tenerli. Finché le ha fatto comodo però mi ha chiesto aiuto”.

A confermare la versione di Eva Henger anche suo fratello Umberto e la mamma, nonna di Mercedesz. Eva si è comunque detta disponibile a risolvere la delicata situazione familiare e pare sia disposta a dar loro una seconda possibilità. Dopo aver detto il loro punto di vista, ad intervenire è stata la madre di Lucas Peracchi. Ecco di seguito le sue dichiarazioni…

IndietroAvanti