Con delle accuse choc, Eva Henger svela che Lucas Peracchi picchia sua figlia Mercedesz. Ecco il forte racconto

Ancora una volta a finire al centro della polemica e dell’attenzione mediatica ci sono Eva Henger, sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi. Come è ben noto, da diverso tempo questi ultimi due sono impegnati in una relazione romantica, nonostante numerosi siano i problemi e le difficoltà. Spesso, infatti, la coppia si è separata a causa di alcune divergenze caratteriali, finendo però col tornare sempre insieme. Da qualche giorno tuttavia a scagliarsi contro Lucas e Mercedesz è stata inaspettatamente proprio Eva. Con accuse choc e molto forti, infatti, la Henger ha fatto intendere di non vedere di buon occhio la storia tra sua figlia e l’ex tronista di Uomini e Donne, svelando come quest’ultimo abbia plagiato in qualche modo la showgirl, allontanandola da sua madre. Adesso Eva torna a parlare, svelando che Peracchi picchia sua figlia, lanciando pesanti diffamazioni. Leggiamo le sue parole.

Nel corso degli ultimi mesi, come sappiamo, più volte Lucas Peracchi e Mercedesz Henger hanno interrotto la loro relazione. Tuttavia poco dopo i due hanno sempre chiarito le cose, tornando così insieme. In molti, ciò nonostante, hanno accusato la coppia di avere un rapporto malato, e ad essere dello stesso parere è anche Eva Henger. Solo qualche giorno fa l’attrice ha ammesso di non riuscire più a parlare con sua figlia, per via dell’ex tronista, che in qualche modo starebbe allontanando madre e figlia. Come se non bastasse ha anche svelato di aver più volte discusso con Lucas, venendo addirittura insultata da quest’ultimo.

Adesso, a sorpresa, Eva Henger torna a parlare, e con accuse choc e gravissime svela che Lucas Peracchi picchia sua figlia Mercedesz, svelando altri retroscena del loro rapporto. Scopriamo il racconto dell’attrice e tutte le sue dichiarazioni in merito a questa faccenda.

Avanti