A Live Non è la d’Urso Eva Henger fa pace con la figlia Mercedesz

Finalmente il tanto atteso “confronto in ascensore” tra Eva Henger e Lucas Peracchi si è verificato nel corso della puntata di ieri di Live Non è la d’Urso. A sorpresa si è presentata anche Mercedesz, figlia dell’attrice. Con lei è, dopo un mese di astio, è arrivata la pace. Il personal trainer, invece, per ora ha deciso di non perdonare la suocera, lasciandosi andare ad uno sfogo, come vedremo in seguito.

Facendo un piccolo riassunto ricordiamo infatti che Eva ha accusato Lucas di essere violento con Mercedesz e di aver più volte alzato le mani con la giovane. Un’insinuazione gravissima quella sferrata dalla Henger, che fin da subito si è trovata contro non solo Peracchi ma anche sua figlia. Da qui i botta e risposta a distanza tra le parti, fino a che la settimana scorsa Lucas Peracchi non ha deciso di incontrarla proprio a Live Non è la d’Urso, ma lei spiegandone i motivi, ha deciso di non presenziare. Ieri sera, invece, il tanto atteso incontro si è svolto davanti a tutta Italia. E adesso capiamo insieme com’è andata.

Ad incontrare per prima Eva Henger è stata proprio Mercedesz, la quale a sorpresa ha deciso di presentarsi in trasmissione e avere così la possibilità di porre fine a questo litigio tra loro. Le due si sono strette in un abbraccio e hanno iniziato a conversare. Entrambe hanno continuato a tenere ferme le loro idee e posizioni, ma con una nuova consapevolezza, quella di potersi regalare un nuovo inizio. La stessa Mercedesz ci ha tenuto a precisare ulteriormente:

“Ci sono stati pesanti litigi tra di noi, più del dovuto, e un telefonino rotto. Ma Lucas non mi ha mai menata”

Non del tutto convinta, comunque Eva Henger ha accettato questa posizione, sostenendo che se i due hanno risolto i loro problemi e ora sono una coppia felice, lo è anche lei. Le due hanno così fatto pace o almeno hanno chiarito. Ma con Lucas Peracchi le cose sono andate in modo diverso.

Avanti