Eva Henger fa pace con la figlia Mercedesz. Lucas Peracchi non perdona: lo sfogo
Lucas Peracchi non perdona Eva Henger dopo le accuse: lo sfogo a Live A raggiungere Eva Henger e Mercedesz in…
Lucas Peracchi non perdona Eva Henger dopo le accuse: lo sfogo a Live
A raggiungere Eva Henger e Mercedesz in ascensore è arrivato poi Lucas Peracchi. L’insegnante di fitness, a seguito delle accuse sferrate dalla suocera, si è mostrato meno clemente della sua fidanzata. Lo stesso ha precisato, ancora una volta, di non averla mai denunciata, nonostante si sia verificata questa possibilità per il bene della famiglia.
Per questo Lucas ha invitato Eva a chiedergli scusa e lui avrebbe così contraccambiato, ma lei ha preferito tacere. Visto l’atteggiamento di sua suocera Lucas Peracchi ha aggiunto una cosa importante:
“Ero disposto a perdonarla perché è la madre della mia fidanzata, sarà la nonna dei miei nipotini, ma con questo atteggiamento resta il dubbio su di me. Sarò marchiato a vita che sono un violento che picchia le donna. Ho perso dei lavori importanti in questi mesi”.
Poco dopo, Eva Henger si è stretta in un ennesimo abbraccio a sua figlia, la quale l’ha poi supplicata di fare lo stesso con Lucas, ma lui ha preferito non ricambiare. Peracchi al momento non riesce a perdonarla e per questo poco dopo si è lasciato andare ad uno sfogo:
“Step by step. Barbara questa per me è già una vittoria personale che loro si siano chiarite. Un passo alla volta, solo questo. Io penso di averla abbassata la cresta perché non l’ho denunciata. Faccio il personal trainer e seguo un sacco di donne, quanti lavori ho perso per sta cosa inventata? Lei ha lasciato il dubbio a tutti gli italiani che io picchio le donne. A me chi me la ridà sta cosa? Bastavano delle scuse, solo cinque lettere. Io non l’ho denunciata. Sarebbe finita lì, l’avrei abbracciata e magari pianto, però lei non l’ha fatto e va benissimo così”.
Dunque al momento Eva Henger ha trovato la pace solo con sua figlia Mercedesz. Ci auguriamo ovviamente che anche con Lucas Peracchi possano trovare un punto d’incontro dopo questo faccia a faccia a Live Non è la d’Urso. Lui per ora non perdona e la prova è lo sfogo avvenuto poco dopo il confronto. Solo il tempo però potrà sanare il tutto…si spera!