Ieri sera (3 ottobre) è andata in onda un’altra puntata de Le Iene, lo storico programma su Italia 1 condotto ogni martedì da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Com’è noto Le Iene fanno numerosi scherzi ai danni dei Vip e ieri è stata la volta di Eva Henger grazie all’aiuto delle figlia Mercedesz Henger, la quale si è prestata volentieri a fare lo scherzo alla mamma. In pratica Mercedesz ha finto di avere girato una clip a luci rosse. L’ex naufraga ha convocato la madre in un appartamento milanese facendole credere di aver intrapreso la strada del cinema spinto. La sua decisione non ha per nulla reso felice Eva, che al contrario si è mostrata visibilmente turbata del fatto che la figlia volesse prendere le sue stesse orme.

«Mi sono sempre sentita in ombra, ho deciso di seguire le tue orme»: queste le parole di Mercedesz, che ha rivolto alla madre. Eva appena ha appreso la notizia, sconvolta, ha cominciato ad insultare la figlia con diverse parolacce. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando, la figlia le ha proposto di girare un film a luci rosse insieme. Eva era talmente sconvolta dalle parole della figlia che ha deciso di andarsene via dalla casa:«Levati dal ca..o Memi o t’amazzo!» le ha urlato. Una volta uscita,  Eva è scoppiata in lacrime fino a quando non è stata raggiunta dalla figlia che le ha detto che si trattava soltanto di uno scherzo.

Il pubblico de Le Iene si è davvero divertito nel vedere quello che è successo tra le due vip, decisamente di meno Eva Henger che, non ha appena ha saputo che si trattava soltanto di uno scherzo, ha tirato un sospiro di sollievo.

Mercedesz Henger, infatti, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi come naufraga nel 2016, occasione nella quale si è distinta per il suo temperamento e la sua personalità molto apprezzata dal pubblico, è diventata una dei personaggi fissi dei programmi di Barbara d’Urso: Pomeriggio 5 e Domenica Live, in onda entrambi su canale 5,  il primo ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì e il secondo tutte le domeniche.

Guardate la gallery con le foto dello scherzo!

Avanti