Eva Henger sposa di nuovo Massimiliano Caroletti: le parole dell’attrice
Con un’intima cerimonia alle Maldive, Eva Henger ha sposato per la seconda volta Massimiliano Caroletti, rinnovando le promesse Senza dubbio…
Con un’intima cerimonia alle Maldive, Eva Henger ha sposato per la seconda volta Massimiliano Caroletti, rinnovando le promesse
Senza dubbio tra le coppie più stabili del mondo dello spettacolo italiano c’è quella formata da Eva Henger e Massimiliano Caroletti. Da anni i due hanno una relazione affiatata, e nel 2013 dopo ben 8 anni di amore, hanno deciso di sposarsi, per la gioia di tutti i loro fan. Dalla loro storia è nata anche una figlia, Jennifer, che ha completato la loro felicità. Gli ultimi giorni per Eva e Massimiliano sono stati decisamente importanti e pieni di interessanti novità. La coppia ha infatti raggiunto un nuovo traguardo, decidendo di rinnovare le promesse di matrimonio, a quasi 15 anni dall’inizio della loro relazione. La Henger ha così nuovamente sposato Caroletti, con un’intima e privata cerimonia alle Maldive, in compagnia della famiglia. Scopriamo tutto quello che è accaduto e le parole dell’attrice.
Era il 2005 quando Eva Henger si è legata sentimentalmente a Massimiliano Caroletti. Tuttavia la relazione, inizialmente, non è stata semplice. L’attrice, infatti, nel 1994 ha sposato Riccardo Schicci, uno dei più grandi produttori cinematografici del porno. Dal loro matrimonio sono nati ben due figli, Mercedesz e Riccardo. Qualche anno dopo, però, l’amore tra i due è terminato. Ciò nonostante Eva e Riccardo non hanno mai divorziato ufficialmente, pur vivendo vite separate. Dopo alcune divergenze iniziali col marito, la Henger ha iniziato la sua relazione con Massimiliano, col quale si è sposata solo nel 2013, pochi mesi dopo la morte di Schicci.
Da allora i due non si sono più separati, e il loro amore ha fatto invidia a tutto il pubblico. Nonostante le ultime difficili settimane per via della querela di Francesco Monte, la Henger ha deciso di pensare alla sua felicità. Così, per confermare ancora una volta l’importanza del loro sentimento, Eva e Massimiliano hanno deciso di rinnovare le loro promesse di matrimonio. Con una splendida cerimonia alle Maldive l’attrice sposa per la seconda volta Caroletti, spendendo meravigliose parole per suo marito. Scopriamo tutti i dettagli e le dichiarazioni di Eva Henger.
Eva Henger sposa per la seconda volta Massimiliano Caroletti con una cerimonia alle Maldive: le sue parole in merito
Con una bellissima e privata cerimonia su una spiaggia delle Maldive, Eva Henger sposa per la seconda volta suo marito Massimiliano Caroletti. I due, alla presenza dei loro figli, hanno rinnovato le promesse di matrimonio, per la gioia di tutti i loro fan. Come svela il settimanale Oggi, durante il taglio della torta, il produttore cinematografico ha voluto sorprendere sua moglie, dedicandole la bellissima A Te di Jovanotti, facendo emozionare l’attrice fino alle lacrime.
Queste le parole di Eva Henger riportate dal settimanale in merito alla scelta di sposare per la seconda volta Massimiliano:
“Avevo voglia di sposare Massimiliano un’altra volta. E dopo 15 anni che stiamo insieme, una figlia di nove anni, una vita di coppia ormai rodata, ho deciso di farlo su una spiaggia, in uno di quei posti magici che si vedono solo nei film. È la complicità ciò che rende speciale il mio rapporto con Massi. Nel tempo e col tempo il sentimento ha permesso di trovare l’equilibrio perfetto. Il rispetto delimita ogni gesto, ogni scelta e io so che lui c’è sempre per me. Per noi. È un padre attentissimo, pieno di premure per la nostra Cicci, lei è la nostra priorità”
Pare dunque che che Eva Henger e Massimiliano Caroletti siano ancora più affiatati ed innamorati che mai, e che nulla possa scalfire il loro amore. La scelta di sposarsi una seconda volta ha emozionato naturalmente tutti i loro fan, e di certo le splendide parole dell’attrice evidenziano la forte complicità dei due.
Noi di Novella 2000 facciamo tantissimi auguri a Eva Henger e Massimiliano Caroletti per il loro secondo matrimonio, sperando che la loro felicità possa durare a lungo.