Evian Chiara Ferragni: Fedez reagisce alle polemiche sull’acqua griffata (VIDEO)
In collaborazione con Evian Chiara Ferragni lancia la sua acqua griffata. Il web s’indigna per il prezzo a bottiglia e…
In collaborazione con Evian Chiara Ferragni lancia la sua acqua griffata. Il web s’indigna per il prezzo a bottiglia e trasforma la blogger in un meme. Ma ecco la reazione di Fedez.
Chiara Ferragni è di nuovo nell’occhio del ciclone. Nelle ore scorse, infatti, qualcuno sul web si è accorto dell’esistenza di una versione limitata dell’acqua Evian che porta il nome della celebre blogger. In collaborazione con Evian Chiara Ferragni ha infatti realizzato un’edizione speciale della celebre acqua francese. Pare che gli accordi fossero stati presi con l’azienda già dall’anno scorso, ma che solo ieri qualcuno sia incappato in una delle bottiglie griffate vendute al modico prezzo di 8€ cadauna.
Naturalmente, la grande scoperta ha innescato sia le classiche battute ironiche destinate a diventare virali, sia i soliti affranti moralismi. C’è chi non si è potuto esimere nel dare il proprio indignato parere sul fatto che una simile campagna pubblicitaria metta in crisi il consumatore. Chi pagherebbe infatti – dice qualcuno – così tanto per una semplice bottiglietta d’acqua? Peccato che – come osa puntualizzare qualcun altro – il marchio in questione non sia nemmeno mai stato economico.
Oggi ho visto la bottiglietta d’acqua Evian, limited edition di Chiara Ferragni.
Questa è una donna indiana con i figli che rovista tra i rifiuti di una discarica nei pressi di Gurwahati, in India.
Sì, è banale dirlo.
Ma quanto fa schifo il mondo. pic.twitter.com/MHYO58byyY— stefania stravato (@FannyStravato) 7 ottobre 2018
I chiarimenti maggiori sull’acqua Evian di Chiara Ferragni, in ogni caso, vengono da una delle persone più coinvolte nel polverone. Ci riferiamo a Fedez, marito di Chiara da ormai più di un mese. Ebbene il cantante, che attualmente si trova a Los Angeles per registrare il disco d’imminente pubblicazione, ha usato Instagram ora in modo ironico ora più serio.
Vediamo qual è stata la sua reazione in merito…