Massimiliano Morra e la rottura con Alberto Tarallo: c’entra Adua Del Vesco?

Non si può negare che, benché lanciato probabilmente proprio da Rosario Porzio (e dall’amico Raffaele La Rocca, come quest’ultimo ci tiene a precisare), la carriera di Massimiliano Morra sia sbocciata in sinergia con Alberto Tarallo.

Accanto al produttore, Morra ha recitato nelle fiction della Ares ed ha partecipato a Ballando con le Stelle. Qualcosa, tuttavia, a un certo punto si ruppe e, come rivela l’agente Porzio, sarebbe stata Adua Del Vesco a creare scompiglio nei rapporti tra Tarallo e Massimiliano Morra.

“Adua è stata sempre la musa ispiratrice di Alberto, però nello stesso momento era una grande pettegola. Litigava spesso con Massimiliano, forse per invidia, chissà. Ma intanto fu Morra a lasciare la villa (di Tarallo, ndr), evidentemente anche di sua volontà visto che i rapporti con Tarallo e Losito non erano più così idilliaci”

A proposito poi delle voci che vorrebbero Massimiliano e Raffaele La Rocca ex amanti, Porzio non ha molto da dire se non che si tratterebbe di pure illazioni.

Il manager non si avventura neppure nel ginepraio di chiacchiere sulla presunta omosessualità dell’ex assistito. Se invece gli si chiede cosa accadrebbe qualora lo incontrasse, Porzio dichiara lapidario:

Preferisco non vederlo. Non mi piacciono le persone che spariscono dopo essere state aiutate nei momenti difficili.

Massimiliano non era nessuno, abbiamo fatto di tutto per gestire la sua immagine. Alberto Tarallo gli ha fatto guadagnare soldi e prestigio. Il suo è stato un atteggiamento ignobile, lasciatemelo dire”.

IndietroAvanti